Chiama ora

Consulenze sul tema dei diamanti da investimento a Reggio Emilia

Quella dei diamanti da investimento è una questione di cui si parla sin dagli anni '90, quando le banche iniziarono a collocare questo tipo di prodotto come un investimento certo e redditizio. Dopo un periodo di rallentamento, nei primi anni 2000 e soprattutto negli anni successivi alla crisi del 2008-2009, il fenomeno è tornato a riaffacciarsi con forza sui mercati, anche grazie alla spinta di tanti investitori impauriti dal rischio di investimenti bancari e finanziari, tuttavia non sono pochi i casi di coloro che hanno subito perdite a causa di un valore dei diamanti più basso rispetto al capitale investito.
Su tali temi ha indagato anche l'Antitrust e oggi lo Studio Legale Associato Grasselli-Boggiani di Reggio Emilia è in grado di fornire consulenze per stabilire eventuali danni subiti e ricorrere in giudizio.
Contattate lo studio per prenotare un appuntamento.
Prenotazione appuntamenti

Contestazioni documentate alle banche

A seguito delle indagini dell'Antitrust sul tema dei diamanti da investimento, molti investitori hanno cominciato a manifestare dubbi e a chiedere lo smobilizzo degli investimenti, portando alla luce varie anomalie connesse a questa forma di investimento.
Lo Studio Legale Associato Grasselli-Boggiani di Reggio Emilia offre consulenze professionali in merito a tale problematica e assistenza legale sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
Anche grazie all'ausilio dei consulenti che collaborano in via continuativa con il nostro studio, è infatti possibile verificare la fondatezza delle eventuali contestazioni alle banche e ricevere una valutazione gratuita della perdita subita, allegando i dati delle vostre pietre e il corrispettivo speso per acquistarle.
Per maggiori informazioni su questo servizio vi invitiamo a visitare il sito www.rimborsodiamanti.it e a inviare, in caso di necessità, una mail a info@rimborsodiamanti.it
diamanti

Contattate lo studio per maggiori informazioni sul problema dei diamanti da investimento

Share by: